Menu Close

IL CNG per l’Ucraina

Le notizie che arrivano dal fronte est dell’Europa sono molto preoccupanti. La sofferenza del Popolo ucraino è tangibile ed è impossibile fare finta che non stia succedendo niente.

Ognuno di noi è chiamato a compiere ogni sforzo possibile a sostegno del popolo ucraino  e favorire un accordo di pace.

In quanto Consiglio Nazionale dei Giovani, condividiamo gli stessi principi e valori dei Colleghi ucraini e chiediamo con fermezza alla Comunità Internazionale di agire al fine di ripristinare un dialogo pacifico e duraturo tra le parti coinvolte nel conflitto.

Rimanendo a fianco dei giovani ucraini e della popolazione in generale, abbiamo da subito avviato dialoghi con i colleghi del Consiglio Nazionale della Gioventù dell’Ucraina.

Siamo in stretto contatto con il Ministero delle politiche giovanili per organizzare attività di solidarietà e favorire l’invio di aiuti umanitari a tutti i civili che stanno pagando il prezzo più alto di questa crisi.

Inoltre, ci stiamo impegnando duramente per dar voce a tutte le iniziative avviate dalle organizzazioni e associazioni membri del CNG e non solo. In questa sezione stiamo raccogliendo diverse campagne a sostegno del Popolo ucraino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *