Menu Close

Assemblea Nazionale CNG a Roma : Eletto Falco coordinatore

Antonino Castorina, Francesco Catalano e Christine Monticelli

Con riferimento all’Art.12 delle Norme Regolamentari, Organizzative e di Funzionamento Interne (NROFI), sentita la Presidente, si è svolta l’Assemblea Generale del Consiglio Nazionale dei Giovani che si terrà a Roma i giorni 16 e 17 dicembre presso Europa Experience – David Sassoli, Piazza Venezia n.6c.

Presenti per l’Associazione Atena Mediterranea il Presidente Francesco Catalano ed i componenti del Cda Antonino Castorina e Christine Monticelli che hanno preso parte ai lavori assembleari.

Durante i lavori assembleari è stato eletto il nuovo coordinatore dell’Assemblea Generale del Consiglio Nazionale dei Giovani, organo consultivo del governo in materia di politiche giovanili nella persona di  Virgilio Falco, 33 anni, presidente dell’associazione studentesca Studicentro e già presidente dell’associazione Studentesca del Partito Popolare Europeo.

Ringrazio le tante associazioni giovanili italiane, il presidente Maria Pisani e il consiglio di presidenza per il supporto e la fiducia che mi hanno espresso nel voto di oggi. Sono onorato di portare il mio contributo nel percorso di rappresentanza delle istanze generazionali che in questi anni il Consiglio dei Giovani ha rappresentato in Italia, presso il governo e le organizzazioni giovanili internazionali”, ha dichiarato subito dopo la sua elezione il neo coordinatore Falco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *